ITES A OLIVETTI

Orientamento in Entrata

Benvenuti all'Istituto Tecnico Economico "Adriano Olivetti" di Lecce!

Cos'è

Per permettere di operare una scelta consapevole a tutti gli studenti del terzo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado, annualmente l’ITES Olivetti organizza un programma dettagliato di open days, incontri nella nostra scuola e incontri presso la scuola degli studenti di Primo Grado nell’ambito del Progetto Orientamento in entrata. In questa pagina potete trovare le informazioni utili per partecipare a tali attività.

Il modulo di prenotazione agli incontri di orientamento in entrata (incontri pomeridiani, open day, etc.) è attivo al seguente link:

MODULO PRENOTAZIONE ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO IN ENTRATA A.S. 2023/2024 – ISCRIZIONI PER L’A.S. 2024/2025

Clicca sull’immagine per accedere alla pagina web specifica per l’orientamento in ingresso dell’ITES Olivetti di Lecce

Sito orienta

Date Orientamento per iscrizioni 2024 2025

Come si accede al servizio

Il modulo di prenotazione agli incontri di orientamento in entrata (incontri pomeridiani, open day, etc.) è attivo da ottobre 2023 e per tutto il periodo stabilito dal Ministero per le iscrizioni (fine gennaio 2024).